Sette vini per sette formaggi

Le parole stanno a zero senza un tuffo nei profumi: la mineralità e la sapidità dei bianchi della Mosella o l’eleganza degli austriaci accanto a taglieri di formaggi rigorosamente italiani e di produzione artigianale. Parliamo di piccole aziende che fanno l’eccellenza di un prodotto amato e apprezzato in tutto il mondo.

Lucia Bigozzi

larys

mediatis 1

Sette emozioni in una sera di mezza estate. Gira sette volte il calice e per sette volte danza con il piatto. Sette volte bellezza, da far girare la testa. Il count down è iniziato: il Mercolarys è qui. Larys Restaurant Rome (via Basento 56, quartiere Coppedè) con le chicche culinarie create da Larissa, Mario e lo chef Alessandro, con i foreign wine di Riccardo Siviero e Mediatis Wine in Motion. Sette Rieslign per sette formaggi è il leit motiv di una serata che dedica un focus di grande livello agli ice wine, con sua maestà Riesling e l’eccellenza di formaggi in abbinamento selezionati personalmente da Mario Monfreda.

riesling 6

Le parole stanno a zero senza un tuffo nei profumi, la mineralità e la sapidità dei bianchi della Mosella o l’eleganza degli austriaci accanto a taglieri di formaggi rigorosamente italiani, di produzione artigianale, piccole aziende che fanno l’eccellenza di un prodotto amato e…

View original post 354 altre parole

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...