Il regalo di Natale per i veri amanti del vino

Chi ama il vino vorrebbe ricevere in regalo mediamente una bottiglia al giorno, soprattutto durante il periodo natalizio. Le feste, si sa, scatenano la voglia di brindare e moltiplicano le occasioni di incontro e condivisione. Oggi, vogliamo darvi alcuni suggerimenti per sorprendere davvero i vostri amici e parenti winelovers: ecco, allora, alcune idee regalo davvero irresistibili!

Fate come noi, collegatevi al sito di Winestorming e troverete sicuramente la soluzione giusta…

Un box vino

Una selezione di tre bottiglie all’interno di un packaging super accattivante: ecco la prima proposta per non passare inosservati tra tutti i regali di Natale! Una scelta comoda e ricca di stile. Il nostro consiglio è quello di puntare sulle bollicine con una selezione interamente dedicata ai brindisi e ai festeggiamenti.

box-natale-winestorming

Una gift card

Siete indecisi? Non avete le idee troppo chiare sulle varie tipologie di vino?
Con una gift card non si sbaglia mai: scegliete il budget, e non preoccupatevi del resto… Siate solo pronti a immortalare l’espressione di gioia e di felicità sul viso del (fortunato) destinatario!

Un abbonamento mensile

Che abbiate a che fare con un semplice appassionato o con un vero intenditore, importa davvero poco: lasciatevi sedurre anche dalle formule di abbonamento al vino e proponetele in regalo. Ogni mese arriverà una confezione di vini sempre nuova, direttamente selezionata da veri esperti. E allora, non vi rimane che scegliere la formula più adatta alle vostre esigenze!

idee-regalo-vino-winestormingRegalare del vino a Natale è sempre un’ottima idea, soprattutto perché permette di evitare banali e inutili soluzioni. Non si tratta di un oggetto qualsiasi: il vino è un’esperienza, un ricordo. Chi riceve una bottiglia di vino potrà decidere di aprirla subito, oppure aspettare un’occasione speciale. Sceglierà se berla da solo o in compagnia. Quando scegliete del vino, non state regalando solo qualcosa da bere, ma tutta l’esperienza che quella bottiglia potrà dare a chi la riceve…

– Volete saperne di più? Ci trovate anche su FACEBOOK –

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...