Comprare vino francese online

Quando si parla di eccellenza non si può fare a meno di pensare alla Francia. I vini francesi sono un prodotto di gran pregio e sono diffusi e conosciuti davvero in tutto il mondo. Alcuni di questi, provengono da chateau talmente prestigiosi che determinate bottiglie, all’asta, possono addirittura raggiungere e superare il milione di dollari.

Ma dove acquistare il vino francese? La risposta è davvero semplice: recatevi direttamente in Francia o affidatevi a qualche enoteca online specializzata! Il vino francese è una passione viscerale, un insieme di stimoli sensoriali e di preziose emozioni che vanno condivise… E allora, per non sbagliare, scegliete VINATIS.

Vinatis: vini francesi e champagne online

Negli ultimi anni le vendite di vino online sono decisamente aumentate… Per emergere tra la massa e farsi notare, è necessario puntare su una distribuzione di qualità, sulla professionalità e sull’assoluto rispetto del cliente. Questi valori sono proprio i punti di forza di Vinatis, che partecipa alla distribuzione del domaine Combier da oltre 5 anni, in modo esemplare.

vino-francese-online

L’ascolto dei clienti sta alla base di tutto, così come una politica di prezzi etica, che non mira al ribasso, ma piuttosto a stabilire vere e proprie partnership. Il coinvolgimento, il lavoro di squadra, la creatività e il divertimento fanno poi tutto il resto!

Come scegliere il vino francese?

Su Vinatis potrete davvero sbizzarrirvi e trovare il vino giusto per voi! Infatti, sul sito è possibile scegliere in base alla tipologia, al prezzo, alla regione di provenienza oppure a seconda del vitigno o addirittura dell’annata di produzione. Insomma, lasciatevi ispirare e non abbiate fretta!

Informarsi prima è sempre una buona cosa, ma non siate schiavi delle recensioni altrui e concentratevi, piuttosto, sulle vostre esigenze e su ciò che un vino riesce a trasmettervi. Infine, puntate su una bottiglia di qualità e leggete attentamente le caratteristiche del vino…

Il nostro consiglio: Les Darons by Jeff Carrel (2015)

Direttamente dai vigneti della Linguadoca, regione che si estende dalle foci del Rodano fino al confine meridionale con la Spagna, proviene questo vino davvero interessante e composto da uve Grenache (60%), Carignan (25%) e Syrah (15%).

bottiglia-vino-francese

Un vino che ci ha davvero tolto il fiato – Les Darons (letteralmente ” i Padri”) è un vino affascinante, equilibrato e piuttosto robusto con i suoi 13,5% vol. Sfumature leggermente tostate (nonostante l’invecchiamento in barrique) regalano una generosità particolarmente apprezzabile. Un vino sicuro di sé, pensato per coloro che sanno apprezzare le cose belle della vita!

Ideale per una serata tra amici, provatelo con la selvaggina e i formaggi particolarmente grassi… Non vi deluderà!

– Volete saperne di più? Ci trovate anche su FACEBOOK –

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...