5 regali di Natale perfetti per chi ama il vino

E’ ufficialmente iniziato il countdown al Natale e con esso, diciamocelo, la solita ansia da regali. Ogni anno la stessa storia: aspettiamo fino all’ultimo momento in cerca di qualcosa di davvero sorprendente con cui lasciare a bocca aperta i nostri cari, salvo poi ricadere nelle solite banalità.

regali-natale-vino

Certo, non vogliamo illudervi di poter risolvere completamente il dilemma-regali, ma almeno possiamo suggerirvi delle idee per stupire l’amico/a winelover. Di seguito, 5 regali per gli amanti del vino che avranno grande successo sotto l’albero.

1. Cavatappi elettrico (per stappare con un dito)

regali-natale-vino

Parola d’ordine: praticità. Niente più punte elicoidali da avvitare manualmente nel sughero, tappi che si rompono, passaggi macchinosi e perdite di tempo. Da ora in  farà tutto questo cavatappi elettrico: basta premere un tasto ed ecco stappata la vostra bottiglia preferita!

Prezzo = $14.38
Clicca qui per acquistare!

2. Refrigeratore vino

regali-natale-vino

Quante volte vi è capitato di ricevere ospiti all’ultimo momento ma di non avere nemmeno una bottiglia nel frigo? O, ancora, quante volte a casa abbiamo la possibilità di gustare il nostro vino preferito precisamente alla giusta temperatura? Con questo refrigeratore vi basteranno pochi minuti e non sbaglierete più!

Prezzo = $64.99
Clicca qui per acquistare!

3. Tappa-vino sottovuoto

regali-natale-vino

Si sa, una volta stappata la bottiglia va finita perché l’aria andrà a rovinare irrimediabilmente il vino in poco tempo. Questo a meno che non si abbia il  tappo “sottovuoto”, che permette di togliere l’aria presente nella bottiglia e di preservare inalterato l’aroma del nostro vino fino a due settimane.

Prezzo = $12.90
Clicca qui per acquistare!

4. Aereatore per vino

 

regali-natale-vino
Perché ostinarsi con i classici decanter (che poi sono sempre un’impresa da pulire) quando basta premere un tasto? Sì, perché questo wine aerator consente una perfetta aerazione del vino, facendolo finire dritto dritto nel vostro calice.

Prezzo = $99.95
Clicca qui per acquistare!

5. Degustazione di vini

regali-natale-vino

Per l’ultima proposta, niente oggetti materiali. Abbiamo preferito puntare su un’esperienza da donare che rimarrà per sempre nel cuore di chi la riceve: regalate una degustazione di vini. Che sia in un’enoteca in città, tra i vitigni in campagna, in una cantina sperduta in provincia, tra le centinaia di offerte presenti sul web troverete sicuramente quella che meglio si confà ai gusti del vostro amico.

– Volete saperne di più? Seguiteci su FACEBOOK –

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...