Wine-delivery a Milano: ecco chi ti porta il vino direttamente a casa!

Comodi sul divano di casa vostra, in pieno relax e quello che manca è solo un calice di vino? E sì, manca nel senso che in casa non ne avete. Supermercati chiusi, voglia di uscire alla ricerca di un’enoteca non pervenuta. Di certo la bottiglia del vostro rosso preferito non si materializzerà davanti a voi con la sola forza del pensiero e del desiderio. Ma la soluzione c’è. Il vino verrà da voi, direttamente tramite il vostro smartphone. Il servizio di vino a domicilio a Milano esiste e noi ve lo (di)mostreremo.

Vino a domicilio: WINELIVERY

wine delivery-milano-

Il vino è a portata di calice con Winelivery: un e-commerce con consegna gratuita in 30 minuti che ti porta a casa vino, birra e altri drink alla giusta temperatura in tutta zona urbana di Milano, Torino e Bologna.
Appena la voglia di vino vi assale non dovete fare altro che aprire l’app (disponibile sia iOS che Android) e ordinare. La vendita online è attivi tutti i giorni dalle 10:00 all’01:00 di notte e nel weekend fino alle 02:00. Siete esigenti? Winelivery offre una scelta di ben 1200 etichette: Amarone, Chianti, Barolo, Primitivo, vini siciliani e che più ne ha più ne beva. Dopo la selezione non dovete far altro che aspettare il suono del campanello: in 30 minuti avverrà la consegna (gratuita). Vi state preoccupando della temperatura del vino, è vero? State tranquilli, arriva alla temperatura ideale.

Winelivery, dovete solo versarlo nel calice.

Vino a domicilio a Milano: DRINKVERY

drinkvery-vino-domicilio

Si chiama Drinkvery e corre a portarvi il vino a casa. E’ un marketplace dove potete trovare il vino che accompagnerà la vostra serata. Una discreta proposta di bianchi e rossi in una fascia di prezzo media. La consegna avviene in 29 minuti dal clic del vostro ordine che potete effettuare dalle 09.30 del mattino fino alle 23.30. Avete voglia di vino ma siete indecisi sulla scelta? Non siete soli: Drinkvery è lì anche per questo. Sul sito troverete anche qualche dritta sul vino giusto da accompagnare al menu che avete preparato a seconda della fascia oraria in cui ne avete bisogno. Dal pranzo al dopocena avrete sei suggeritori pronti a consigliarvi e consegnarvi il vino adatto.

Drinkvery, very good!

Vino a domicilio a Milano: JUSTDRINK

vino-consegna-a-domicilio-justdrink

Bianchi, rossi, bollicine: dal display a casa vostra anche con Justdrink. Per un buon vino basta un tocco grazie all’app che il servizio ha creato, ma c’è anche la possibilità di ordinare sul sito. E’ un servizio soprattutto per voi che vivete la notte perché è attivo dalle 20:00 alle 06:00 del mattino. La consegna avviene nella classica mezz’ora e ed è gratuita con un ordine di 30 euro altrimenti vi costerà 15 euro. Insieme al vino che avete scelto il corriere vi porterà anche un omaggio.

Vino a domicilio a Milano: DRINK2YOU

drink-2-you-vino-a-domicilio

Drink2you, il messaggio è abbastanza chiaro, che dite? Sul sito c’è l’imbarazzo della scelta: rossi, bianchi, bollicine. Tutto quello che ordinate arriva in 30 minuti in casa vostra con una semplice telefonata. L’ordine minimo è di 30 euro ed entro le 23:00 è previsto uno sconto del 10% su tutto il listino. Il bar di Drink2you è a vostra disposizione dalle 20:00 alle 06.30 del mattino. Solo per voi!

Vino a domicilio a Milano: DELIVEROO

Un amico fidato di tante cene improvvisate e perché non chiamarlo anche per un brindisi? Deliveroo è sempre pronto. Avete la possibilità di fare il vostro ordine sul sito o attraverso l’app. A rispondere al vostro ordine è Milanovino con una scelta ampia e alla portata di tutti i portafogli.

Deliveroo, non solo cibo!

Vino a domicilio a Milano: GLOVO

Non è nuovo nel panorama del food delivery e non delude nemmeno quando si parla di drink. Il meccanismo di Glovo è sempre lo stesso: sul sito o sull’app inserite il vostro indirizzo alla scoperta di quale enoteca possa portarvi in casa la bottiglia che preferite. Bianco, rosso, rosato: sarà il fattorino in “giallo” a regalarvi una serata dalle giuste tonalità.

Vino a domicilio a Milano: UBER EATS

consegna-a-domicilio-vino-ubereats

Disponibile a portarvi in casa quello che desiderate dalle 11:00 del mattino alle 23:00, sette giorni su sette. Naturalmente vino incluso. UberEats è un’altra preziosa preziosa piattaforma  per le consegne a domicilio di cibo ma anche di bevande. Basta inserire sull’app l’indirizzo di casa e scoprire il locale più vicino dove ordinare il vostro vino.

Va bene, non volete alzarvi dal divano ma almeno dovrete andare ad aprire quando il campanello suonerà, eh.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...