Le 5 migliori enoteche online del 2018

Vi avevamo già svelato qualcosa con questo nostro post nel 2017, ma anche quest’anno vogliamo ribadire con qualche dritta su come comprare il vino comodamente dal divano di casa, dall’ufficio, in metro o in qualunque posto vi troviate! Facile e veloce, con qualche click e spesso con poche ore di attesa, quella bottiglia di cui tanto abbiamo proprio voglia arriverà da voi! Come fare? Ecco qui le 5 migliori enoteche online del 2018 e, fate molta attenzione, qualche sconto per i nostri follower più affezionati!

xtraWine

Schermata 2018-04-30 alle 15.46.16

Per noi winelovers, ogni occasione è buona per brindare (in compagnia? Anche soli!). xtraWine è l’enoteca online giusta per darvi consigli di qualsiasi genere sulla bottiglie in vendita. Dalla fascia di prezzo, all’abbinamento culinario, al momento in cui degustarla. E se avete bisogno di aiuto… La chat è sempre a vostra disposizione!

Potete desiderare di meglio? Ebbene si, utilizzando il codice BIANCOVINO2018, avrete subito 10EURO di sconto sul vostro primo acquisto, a patto che spendiate almeno 60 euro!

Vino Nostrum

Schermata 2018-04-30 alle 16.07.12

Un sito elegante, raffinato e curato. Proprio come la selezione dei vini proposta solo dopo alcuni personalissimi assaggi. Vino Nostrum, infatti, non è solo uno dei migliori siti dove comprare vino, ma è anche un’enoteca in carne e ossa. Anzi, in scaffali e bottiglie! Le cantine vengono presentate e raccontate attraverso lo sguardo dei produttori stessi e ogni storia è affascinante, proprio come i vini proposti. E se avete bisogno di qualche consiglio, anche qui troverete sempre qualcuno disponibile in chat.

Enjoy! Approfittate del codice biancovino per avere subito uno sconto del 15% (offerta valida fino al 30 giugno 2018)

Vino75

Schermata 2018-04-30 alle 16.48.00

Qualsiasi cosa abbiate in programma, da una cena romantica a una bottiglia da collezione, i consigli di Vino75 soddisfaranno sicuramente la vostra ricerca! E anche se in mente avete qualcosa da cucinare, non mancheranno i giusti abbinamenti per voi. Ogni scelta è accompagnata da un descrizione approfondita sul gusto, le caratteristiche, l’origine e  l’azienda produttrice: insomma, per ogni bottiglia potreste scoprire qualcosa in più sul mondo del vino di qualità!

Questa enoteca online riserva molte sorprese, ma la più speciale è probabilmente lo sconto del 10% che otterrete inserendo il codice V75BCV10. Ma non aspettate troppo, scade il 30 giugno 2018!

Callmewine

Schermata 2018-04-30 alle 17.02.15.png

Callmewine non è solo una delle più fornite enoteche online. Le novità sono aggiornate settimanalmente e attraverso dei simboli molto intuibili, per ogni vino vengono indicati i riconoscimenti, le caratteristiche e la tipologia. La scelta delle bottiglie è semplice: ogni vino deve raccontare la storia del proprio territorio e dei suoi produttori. Per questo, la ricerca dei migliori vini italiani è ogni giorno più approfondita! E su Callmewine ne troverete solo di veri e buoni, risparmiando pure!

Decanto

Schermata 2018-04-30 alle 17.04.41

Mai sentito parlare di vini naturali? In questo sito troverete solo bottiglie accuratamente selezionate all’interno di questa tipologia di vino. Una novità che, grazie a Decanto, diventa occasione per provare nuove strade. I produttori hanno un volto, un nome e una storia sempre legata al territorio, proprio come i vini! Decanto, poi, dà anche agli utenti la possibilità di lasciare i propri consigli sulle bottiglie già provate, compilando una breve scheda di degustazione. Perché non buttarsi?

 

 

Volete saperne di più? Seguiteci su FACEBOOK!

 

 

 

 

 

Annunci

Una risposta a "Le 5 migliori enoteche online del 2018"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...