5 locali dove portare l’amante a Milano

Se siete tra quelli che hanno una doppia vita o non volete farvi vedere in giro con una determinata persona, ecco i 5 locali davvero molto discreti e molto suggestivi dove poter portare l’amante!

Contraste

Per conquistarla (o conquistarlo) al primo colpo non c’è scelta migliore del Contraste, locale di design in zona Navigli che si trova all’interno di un bellissimo cortile con tavoli all’aperto per l’estate, da cui si accede a un’antica villa protetta dai rumori della città. Qui il giovane chef stellato Matias Perdomo delizierà i vostri palati con piatti surreali che vogliono stupire e divertire, proprio come voi con la vostra dolce metà. Attenzione però: il nome del locale rievoca l’effettivo contrasto tra innovazione e tradizione da cui nascono i piatti del menu, ma ricordatevi di lasciare i conflitti sulla tavola e siate benevoli con il vostro partner!

contraste

Indirizzo: via Meda, 2 – 20136 Milano
Orari: 19:00/23:00 (chiuso domenica)
Telefono: 0249536597
[Sito Web/Facebook]

 

Ceresio 7

Quando la serata si riscalda e l’atmosfera diventa piccante, non c’è miglior soluzione di una serata romantica all’aria aperta o di una cena a bordo piscina al Ceresio 7. In zona Monumentale, il locale si trova sul tetto della vecchia sede dell’Enel di via Ceresio e permette di godere di una vista mozzafiato sullo skyline di Milano. L’ambiente è elegante, moderno e con tavoli disposti in modo tale da permettere una certa privacy per le coppiette di “innamorati”.

ceresio-7

Indirizzo: via Ceresio, 7 – 20154 Milano
Orari: 12:30/01:00
Telefono: 0231039221
[Sito Web/Facebook]

 

Amici del Liberty

Se la relazione con l’amante è ormai stabile, vi consigliamo di osare con l’audace menu dell’Amici del Liberty, locale partenopeo dai piatti casalinghi e semplici ma con nomi… piuttosto curiosi. Qui gli antipasti si chiamano “Primi morsi per sollecitare i sensi”, i primi piatti sono “Giochi amorosi, foglia dopo foglia, un bacio dopo l’altro” e i secondi sono “Cibi che trasformano un compagno noioso in un compagno focoso”. Insomma, cibi che fanno al caso vostro!

amici-del-liberty

Indirizzo: via Savona, 20 – 20144 Milano
Orari: 12:30-14.30/19:30/23:30 (chiuso domenica)
Telefono: 028394302
[Sito Web/Facebook]

 

Joia

Sorpresa! Pensavate di conoscere quasi tutto del vostro partner occasionale e scoprite solo ora che è vegetariano/a! Com’è possibile?! Nessuna paura, anche per chi non mangia carne è possibile vivere esperienze culinarie eccellenti, soprattutto a Milano. Il Joia è stato il primo ristorante vegetariano stellato d’Europa e i piatti dello chef Pietro Leemann possono estasiare anche i più scettici.

joia

Indirizzo: via Panfilo Castaldi, 18 – 20124 Milano
Orari: 12:00-14.30/19:30/23:00 (chiuso domenica)
Telefono: 0229522124
[Sito Web/Facebook]

 

Erba Brusca

L’Erba Brusca è il locale perfetto per una serata diversa dal solito, al confine tra campagna e città in un contesto rurale e molto romantico. Un’occasione unica per cenare in veranda degustando un buon vino e le verdure dell’orto. E se vorrete avventurarvi in una fuga d’amore nella campagna milanese, potrete salire in sella alle biciclette messe a disposizione dal locale per un bel giro nel verde dei campi circostanti.

ebra-brusca

Indirizzo: Alzaia Naviglio Pavese, 286 – 20142 Milano
Orari: 12:30-14.30/20:00/23:00 (chiuso lunedì e martedì)
Telefono: 0287380711
[Sito Web/Facebook]

 

Insomma, avrete capito che in questi locali si mangia bene e si può avere la giusta intimità e riservatezza… Ma sappiate che le storie d’amore segrete, purtroppo, hanno davvero vita breve! A voi la scelta!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...