Kungfu Bao: tappa obbligatoria per gli amanti dei ravioli cinesi!

Un po’ stile manga e un po’ cartoon, KUNGFU BAO è un piccolo locale in zona NoLo che merita almeno una volta una vostra visita!

Si tratta di un ristorante cinese con influenze cantonesi e specialità tipiche della città di Hong Kong: la sala è unica, l’ambiente è informale.
Ma cosa offre il menu?

kungfu-bao-milano
ph. credits © geakaren

Cosa mangiare da Kungfu Bao

bao-maiale-piastra

Il menu parla chiaro: vi attende una serie infinita di ravioli, bao e jiaozi per tutti i gusti! Fritti, al vapore, in brodo, alla piastra. Non mancano neppure i grandi classici come il riso alla cantonese o il manzo saltato con verdure, anche se devo ammettere che non mi hanno proprio conquistato. Da provare, invece, le scodelle di fuoco (soprattutto se amate i sapori piccanti) e i #porcobao: deliziosi ravioli a forma di maialino con ripieno dolce. All’interno, infatti, non contengono carne di maiale ma un’insolita crema di tuorli leggermente salata… Meglio ordinarli a fine pasto!

porcobao-raviolo

Vale assolutamente la pena provare i classici bao alla piastra con carne di maiale, i ravioli di gamberi e la frittata vegetariana!

Cosa bere da Kungfu Bao

Se siete alla ricerca di un buon calice di vino, avete sbagliato posto! La carta dei vini è presente, ma si limita a delle opzioni piuttosto basiche e commerciali. Puntate piuttosto sulle birre cinesi e giapponesi che ben si sposano con i sapori unti e bisunti della cucina orientale.

Perché andare a cena da Kungfu Bao

Il servizio è piuttosto rapido e gentile, mentre il rapporto qualità-prezzo è davvero ottimo! Kungfu Bao è il luogo ideale per una cena tra amici o per un pranzo veloce durante la settimana… Entrate e immergetevi in un’atmosfera quasi surreale!

#kungfubao #raviolicinesi #ad

KUNGFU BAO
Viale Monza, 37 – Milano

(tel. 334 2589947)

ORARI:
tutti i giorni 12–15 , 18–23:30

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...