Giman Power, il vino incontra il design

Amanti del vino, collezionisti di bottiglie, aspiranti proprietari di cantina personale? Per tutti voi c’è bisogno di spazio in casa oppure di una soluzione che vi semplifichi la vita e che, al tempo stesso, dia un tono a quell’angolo del soggiorno o quella parete disadorna. Noi un’idea ce l’abbiamo e anche un nome: Giman Power. Ecco chi è e cosa fa.

gimanpower-portabottiglie-tavolo

Quando le idee diventano materia

gimanpower-portabottiglie-italia

C’è chi durante il lockdown ha avuto un’ottima intuizione e ha iniziato a lavorarci su. E’ il caso di Giuseppe Mandaglio che proprio in quel periodo, con il supporto del fratello e della moglie, ha dato vita alla collezione Giman Power, prodotti di design per interni, alcuni dei quali dedicati proprio al vino. Si tratta di portabottiglie da parete, da tavolo, e non solo, che con linee essenziali e materiali super leggeri e maneggevoli riescono a combinare funzionalità ed estetica. Un’idea che nasce in ambito familiare a Feroleto della Chiesa, in provincia di Reggio Calabria: dall’esperienza del padre con la lavorazione dell’acciaio, Giuseppe è passato alla lamiera, materiale plasmabile e che si presta bene a queste creazioni. Lo stile un po’ industrial, particolarmente in auge in questo periodo, vista l’essenzialità delle linee, entra in armonia anche con un arredo più classico dando un tocco di freschezza. E poi a dare ancora più valore all’elemento sarà il vino che sceglierete di mettere all’interno.

Un posto per il vino in casa e nei locali

gimanpower-portabottiglie-design

Destinatari dei prodotto Giman Power sono locali e ristoranti ma anche appartamenti degli amanti del vino. L’obiettivo è sempre uno in tutti gli ambienti: ottimizzare gli spazi e garantire ordine e stile. Con linee molto essenziali ma eleganti e una molteplicità di forme e colori è possibile personalizzare pareti e angoli mettendo “in vetrina” le vostre bottiglie gioiello. La struttura cambia a seconda delle esigenze del destinatario. Se siete winelovers e lettori appassionati la soluzione giusta è la combinazione dei portabottiglie con la libreria. Un oggetto di grande utilità ma anche un modo per arricchire le pareti di casa.

gimanpower-portabottiglie-libreria

Le soluzioni sono molte e Giman Power dà la possibilità di combinare più tipologie di strutture in modo da accontentare tutti. Sono personalizzabili nelle forme, nei colori e anche nella portata: se avete locali con una carta dei vini ricca o semplicemente dei “collezionisti” enoappassionati questa è la soluzione. Basta scegliere, decidere e contattare Giuseppe e la sua azienda. Al resto pensano loro, anche alle spedizioni in tutta Italia.

Se avete voglia di trovare un posto per le vostre bottiglie e volete farlo con stile e originalità la risposta ve l’abbiamo suggerita, avrete solo l’imbarazzo della scelta.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...