Un bicchiere di sicilia

Probabilmente saprai già come aprire una bottiglia e bere un bel bicchiere di vino…

Ma sei in grado di bere un bicchiere di Sicilia?

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=Y05oduMW5Uo&w=560&h=315]

Ecco come bere un bicchiere di Sicilia in 80 secondi.

Su questa splendida isola troviamo la campagna e le città, il mare e le montagne, storia e modernità, la creatività e la vitalità. Persone straordinarie in luoghi indimenticabili. Questo è ciò che rende unico un vino siciliano.

L’obiettivo di questo emozionante video, realizzato e distribuito da Mosaicoon per Tasca d’Almerita, è quello di esprimere la piena vocazione della storica cantina siciliana per migliorare la cultura dell’isola e il legame profondo e inscindibile tra esso e la terra da cui proviene.

I quei pochi secondi si possono ammirare le varie fasi che portano alla degustazione di un bicchiere di vino attraverso un affascinante gioco di immagini e metafore, in un incantevole alternarsi di forme e colori, profumi e sapori, suoni e sensazioni. Il frutto di questa profonda combinazione di arte, cultura, tradizione e natura, che da sempre contraddistingue l’isola, non è semplicemente un vino siciliano…

…ma IL VINO SICILIANO!

CLAUDIO LIMINA
claudio.limina@gmail.com

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.