Winelivery: il vino direttamente a casa tua!

winelivery

Dare alla persone la possibilità di ricevere in breve tempo le bevande (alcoliche) che più desiderano: è questo l’obiettivo di WINELIVERY, startup tutta italiana nata dall’idea di due giovani ragazzi. Attualmente attivo solo su Milano, il servizio di consegna a domicilio di alcolici promette di consegnare il tuo drink preferito in meno di 30 minuti!

Come è nato Winelivery?

winelivery

La passione per il vino e i proibitivi orari di lavoro delle moderne metropoli sono, indubbiamente, alla base di questo progetto che vuole offrire alla gente comune un modo per rilassarsi la sera a casa con un buon calice, senza però dover uscire a comprarlo. Un progetto ambizioso e ancora agli esordi, ma unico nel suo genere in Italia.

Perché scegliere Winelivery?

Winelivery offre una nuova esperienza di shopping innovativa per il vino, la birra e le bevande alcoliche, tutto comodamente da casa propria. Il servizio di consegna a domicilio è caratterizzato, infatti, da un’esperienza unica che è incentrata su un’ampia selezione di prodotti, sulla consegna rapida e sui prezzi ragionevoli. Se sei maggiorenne, Winelivery ti permette di ordinare online il tuo drink preferito e riceverlo a domicilio, con tempi di consegna inferiori ai 30 minuti in tutte le zone della città.

Le App di Winelivery

Se la versione desktop è quasi del tutto rodata, sappi che sono già pronte e disponibili anche le app mobile per i principali sistemi operativi: ecco qui di seguito, i link per scaricare le versioni iOS e Android.

winelivery

E INFINE, SOLO PER TE, UN CODICE SCONTO DEL 20% PER I TUOI ACQUISTI SU WINELIVERY: 8HLX44K4ZW

Tags:
,
CLAUDIO LIMINA
claudio.limina@gmail.com

Da sempre innamorato del buon vino, bevo senza guardare l'etichetta.