Winelivery: il vino direttamente a casa tua!

winelivery

Dare alla persone la possibilità di ricevere in breve tempo le bevande (alcoliche) che più desiderano: è questo l’obiettivo di WINELIVERY, startup tutta italiana nata dall’idea di due giovani ragazzi. Attualmente attivo solo su Milano, il servizio di consegna a domicilio di alcolici promette di consegnare il tuo drink preferito in meno di 30 minuti!

Come è nato Winelivery?

winelivery

La passione per il vino e i proibitivi orari di lavoro delle moderne metropoli sono, indubbiamente, alla base di questo progetto che vuole offrire alla gente comune un modo per rilassarsi la sera a casa con un buon calice, senza però dover uscire a comprarlo. Un progetto ambizioso e ancora agli esordi, ma unico nel suo genere in Italia.

Perché scegliere Winelivery?

Winelivery offre una nuova esperienza di shopping innovativa per il vino, la birra e le bevande alcoliche, tutto comodamente da casa propria. Il servizio di consegna a domicilio è caratterizzato, infatti, da un’esperienza unica che è incentrata su un’ampia selezione di prodotti, sulla consegna rapida e sui prezzi ragionevoli. Se sei maggiorenne, Winelivery ti permette di ordinare online il tuo drink preferito e riceverlo a domicilio, con tempi di consegna inferiori ai 30 minuti in tutte le zone della città.

Le App di Winelivery

Se la versione desktop è quasi del tutto rodata, sappi che sono già pronte e disponibili anche le app mobile per i principali sistemi operativi: ecco qui di seguito, i link per scaricare le versioni iOS e Android.

winelivery

E INFINE, SOLO PER TE, UN CODICE SCONTO DEL 20% PER I TUOI ACQUISTI SU WINELIVERY: 8HLX44K4ZW

Tags:
,
CLAUDIO LIMINA
claudio.limina@gmail.com

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.